venerdì 18 novembre 2011

Chi sono

A.Stradivari, mod.per riccio
Fatalmente, seguendo il flusso degli eventi, dei sentimenti e delle scelte,
ci troviamo sempre immersi in realtà mai immaginate..
Ho sempre avuto delle ottime capacità di sintesi e per dimostrare quanto dico, riporto il mio tema scritto in terza elementare dal titolo "Descriviti":
Sono un umano, basso, grasso e che si incazza facilmente.
Come annuncia il titolo del blog, sono un liutaio, ma anche compagno, padre,
figlio, fratello, amico, ho un gatto, un cane, una gallina(erano tre, ma due le ha fatte sparire una volpe), vivo e lavoro in un piccolo borgo nelle campagne
tra Toscana e Umbria di circa 2000 abitanti la cui chiesa ha delle campane talmente stonate che, io, se fossi dio, mi incazzerei e un bel fulmine non glielo toglierebbe nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento